Aspettando te di Jennifer Probst

Scritto da AmanteDiLibri - 10 ottobre

Buon giorno lettori!
Come va? Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di una delle mie autrici romance preferite!

Titolo originale: Searching for Always
Serie: Searching for n°4
Genere: Contemporaneo, Romance
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2016
N°pagine: 291
Trama: Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale…
Ero convinta di aver letto tutti i libri di Jennifer Probst, quindi quando è uscito Aspettando Te credevo di avere le traveggole. Ho controllato tre quattro volte le trame dei romanzi che avevo per assicurarmi che non si fossero sbagliati (come se la casa editrice potesse dimenticarsi di aver già tradotto un libro xD)
Quindi, una volta avuto tra le mani e con in animo di leggere romance mi sono lanciata nella lettura.
Delle tre socie (e amiche) della Kinnections connections, Arilyn era quella che mi convinceva meno, tutta Yoga, posata e tranquilla. Mi dava la sensazione di un personaggio che aveva bisogno di una svegliata ma non propensa ad accettarla. Oltre a starmi genericamente antipatica a pelle.
Leggendo Aspettando te mi sono ricreduta (magari non al 100% ma a sufficienza per apprezzare questo personaggio) e ho amato la coppia Arilyn e Stone Petty. Dalle premesse era chiaro si sarebbero rivelati una coppia esplosiva, non solo per lo stile che caratterizza l'autrice che ama accoppiare personaggi quanto mai diversi, ma proprio per i loro trascorsi e modi.
Aspettando te si legge tutto d'un fiato, perfetto per allentare la tensione e lo stress di una settimana lavorativa, svagandosi per qualche ora in tranquillità su un divano comodo con una tazza di te.
Jennifer Probst si conferma una delle mie autrici romance preferite con il giusto bilanciamento tra trama, vera e proprio, e intreccio amoroso.

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3