[Speciale] L'assassino. L'ultima caccia di Robin Hobb - Tappa #3

Scritto da AmanteDiLibri - 07 novembre

Buongiorno lettori!
eccomi con la nuova tappa in ritardo di un giorno. So che sembrerà ben poca cosa il gioco di oggi mi vi garantisco che mi ha fatto dannare, quindi vedete di dirmi nei commenti che è fantastico ;P


Oggi per lo speciale tocca un anagramma: si tratta di una frase importante nei libri, un attimo rivisitata ma, secondo me, la azzeccherete con facilità. Un indizio ve lo do... recuperate la vostra copia de L'apprendista assassino!
Quindi bando alle ciance, eccola la frase incriminata :)

falègnami in Lui salvaguardata tolsi

Lo so è assolutamente prima di senso questa frase ma voi concentratevi su quella maiuscola e prendete la è come inizio di frase (si oggi abbondo di suggerimenti, non abituatevi)

Le regole per partecipare sono sempre le stesse:
- Inviare la risposta al gioco del giorno alla mail info.liberarcanus@gmail.com con oggetto: Speciale Robin Hobb e numero della tappa.
- Commentate il post del giorno rispondendo alla domanda che vi porrò (quella di oggi è: Qual è la vostra "versione" preferita di Matto). Qualsiasi commento tipo: "grazie, partecipo, ecc" verrà prontamente eliminato e determinerà l'eliminazione della classifica
- Mettere Mi piace alla pagina Facebook della Sperling&Kupfer. (Se volete metterlo anche alla mia e diventare lettori fissi - sempre che vada il form - mi fa ovviamente piacere ma non determinerà alcunché nel gioco)

L'unica cosa che cambia da quanto vi avevo già detto è la data dell'ultima tappa (e quindi l'annuncio del vincitore) che si sposta da venerdì 10 e sabato 11 a lunedì 13 e martedì 14 :)
L'ultimo gioco arriverà giovedì! Vi aspetto!

1 Commenti

  1. E' dura scegliere una "versione" preferita di Matto... mmh... non saprei.
    Per quanto riguarda il gioco di oggi è proprio tosta xD Dato che non posso recuperare la copia dell'Apprendista assassino (non era la mia quella che lessi ahah) sarà molto ardua ahaha

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3