Paper Prince di Erin Watt

Buongiorno lettori!
come procedono le vostre letture estive? Io sto dando una scossa alla mia TBR che spero davvero di accorciarla un po' in questi mesi. Oggi vi parlo nuovamente dei Royals siete pronti?

Titolo originale: Broken Prince
Serie: The Royals #2
Genere: Romance, Contemporaneo
Target: Young Adult
Editori: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 27 Giugno 2017
N°pagine: 352
Trama: Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?
Vi avevo parlato poco fa di Paper Princess dicendovi che il finale mi aveva indotto ad aspettare con curiosità questo volume. Per questo già vi dico che se la conclusione del romanzo precedente fa venir voglia di stringere tra le mani questo volume, questo finale è molto peggio!
Detto ciò vediamo dove eravamo rimasti.
Dopo aver trovato Reed con Brooke, Ella è scappata di casa decisa a non farsi ritrovare da Callum e tornare dai Royal. Per i primi capitoli seguiamo solo il punto di vista di Reed e lasciatemelo dire ero li che mi chiedevo: ma sei stupido Reed? Sul serio? La voglia di strapazzarlo è stata estrema, ve lo garantisco.
Poi quando torneremo a Ella, inevitabilmente gran parte della storia è concentrata sul suo rapporto con Reed.
Cosa posso dire di questo libro? Come per il primo la storia si legge velocemente, è scorrevole e non ha momenti di pausa o di noia. Questa trilogia si sta rivelando perfetta per una serata estiva in cui si vuole steccare il cervello e godersi qualcosa di un po' piccante.
Alcuni problemi e cose che proprio non mi sono andate giù sono rimaste ma l'impressione generale è stata quella di un libro un filino migliore (meno parti allucianti/prive di senso tipo quella dello yacht del primo romanzo) e famiglia Royals più coerente, in particolare Callum che nel primo romanzo proprio non mi era andato giù.
Inutile dire che la voglia di leggere Paper Palace ora è alle stelle visto il finale con cui ci salutano le autrici  e per le ore di pace che mi hanno regalato, quattro stelline.

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri