[Speciale] Quello che i tuoi occhi nascondono di Serena Nobile - Tappa #8

Scritto da AmanteDiLibri - 10 maggio

Buongiorno lettori!
Eccoci con il mio appuntamento per lo speciale dedicato a un libro che dovete assolutamente leggere. Ovviamente parliamo del nuovo romanzo di Virgina de Winter uscito con il nome Serena Nobile!


Le mie fantastiche colleghe vi hanno già fatto compagnia nei giorni scorsi, ora tocca a me con un intermezzo "coloroso" e antistress come va di modo oggi.
Spero che questi coloring bookmark vi piacciano e vi invito a dirmi nei commenti quali sono state le frasi o le scene che più vi solo piaciute di più! E a usare per segnarle questi fantasticissimi (u.u vero che lo sono? u.u) segnalibri ;)


GIVEAWAY
Scadenza: 14 Maggio

Regole:
-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti.
-Seguire la pagina FB e Twitter della Harpercollins
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social.
CALENDARIO


L'ultimo appuntamento venerdì da Angelica a Il castello tra le nuvole, non mancate!

E per concludere il post vi lascio alla mia recensione. Scrivere qualcosa di sensato è stato parecchio impegnativo e spero quindi abbia vagamente senso!

Serie: I cinque sensi #1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Adult
Editore: HarperCollins
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2017
N°pagine: 332
Trama: Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.
Nuovo genere, nuovo nome per Virginia De Winter, prima conosciuta nel mondo di EFP come Savannah e ora Serena Nobile con il suo ultimo romanzo edito HaperCollins.
Se fino ad oggi nei suoi romanzi Virginia ci aveva abituati a un tocco di fantasy, come Serena ci regala un romanzo contemporaneo, tra le strade di Roma, senza tracce di magia se non quella della sua scrittura.
Elemento cardine delle storie di questa autrice sono le amicizie e dopo bande di bei giovini, è la volta di quattro ragazze legate non solo dall'amicizia ma anche dai fatti di una terribile notte.
La prima storia che seguiremo sarà quella di Bianca, figlia di un diplomatico che ha abbandonato la strada imposta dalla famiglia per cercare la libertà dietro un obiettivo.
Bianca Mornier è diventato uno nome conosciuto nel mondo della fotografia e quando la sua agente le chiede di fotografare il ragazzo d'oro della Tv italiana, dovrebbe essere un'ulteriore spinta alle loro carriere.
Ma se la sera prima Bianca e Federico si erano trovati nelle ore prima dell'alba, alla luce del sole, lontano dall'aria profumata e peccatrice delle notti di Roma non sembra esserci futuro per il loro rapporto professionale.
Uno scontro tra pregiudizi e cattive impressioni di prima mattina che la scintilla di attrazione nata la notte prima potrebbe risolvere e complicare allo stesso tempo.
Come sapete amo la scrittura di Virginia de Winter e quella stessa magia che riesce infondere nelle parole non manca in questo romanzo firmato Serena Nobile a cui si arriva all'ultima senza neanche accorgersene (e con necessità di molto ghiaccio per rinfrescarsi) desiderando ardentemente, per restare in tema, il secondo volume. Secondo volume che uscirà a giugno (quando con precisione non si sa ancora) e non avrà più come protagonista Bianca - e quindi Mr Vallesi - ma una delle sue amiche che non vedo l'ora di conoscere meglio.
Non vi dico neanche leggere questo romanzo o il disonore sarà su di voi perché lo sapete e non volete scatenare la mia ira u.u
Quindi, tutti in libreria e a leggere Quello che i tuoi occhi nascondono.

5 Commenti

  1. Bellissimi questi segnalibri ♡.♡
    Me li salvo di sicuro!
    Il secondo è il più bello: anche io vorrei sentirmi a casa in ogni angolo di mondo ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=884097578408641&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. wow particolarissimi questi segnalibri!
    vedo che il libro ti è piaciuto, mi incuriosisce tantissimo! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. La tua recensione è l'ennesima conferma che devo leggere assolutamente questo libro! Molto belli i segnalibri!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i segnalibri anche se con me restano in bianco e nero! Colorare tutti quei pezzettini piccolissimi mi fa innervosire un pochino, altro che antistress... sono complicata lo so!
    Il mio preferito è il secondo!
    Partecipo al blgtour!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Che belli i segnalibri *_* Devo assolutamente stamparli e usarli <3

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3