In liberia #19

Scritto da AmanteDiLibri - 30 maggio

Buongiorno lettori!
Oggi mi rivolgo specialmente agli amanti del fantasy perchè in libreria è uscito un libro che sicuramente vi attirerà!
Parlo di Ladro di Spade di Michael J. Sullivan, chi di voi ne ha sentito parlare?

Titolo originale: Theft of Swords
Serie: The Riyria Revelations #1
Genere: Fantasy
Editore: Armenia
Data di pubblicazione: 25 Maggio 2017
N°pagine: 688
Trama: Royce Melborn, ladro matricolato, e il suo degno compare, il mercenario Hadrian Blackwater, si guadagnano comodamente da vivere portando a termine imprese rischiose per conto di nobili di dubbia moralità, finché non vengono ingaggiati per sgraffignare una spada leggendaria. Questa volta, però, si troveranno coinvolti nell’assassinio di un re e intrappolati in una trama oscura che va ben oltre l’assassinio di un sovrano. Riusciranno Royce e Hadrian – l’ambizioso furfante e lo spadaccino idealista – a dipanare un antico mistero che ha rovesciato re e distrutto potenti imperi? Inizia la nostra storia, densa di avventure, tradimenti, duelli, magia e leggende.
Ladri di spade è il primo volume della saga The Riyria Revelations, uno dei cicli più chiacchierati nella comunità fantasy. La saga è diventata un caso editoriale grazie all’enorme successo nella prima edizione in self-publishing, consacrando Michael J. Sullivan come l’autore di self-publishing più venduto in assoluto nel mondo fantasy. I diritti dell’opera sono stati acquisiti da Orbit, una delle più importanti case editrici del settore, che ne ha fatto un bestseller internazionale.

QUI potete leggere il primo capitolo... fatemi sapere cosa ne pensate!

E per chi è fan del Dottore, sempre il 25 maggio e sempre per Armenia è uscito l'ultimo capitolo della serie Doctor Who, "La città infetta"!
Io ammetto di essere mancante sia sui libri che sulla serie tv ma prima o poi rimedierò, promesso!

Etichette: ,
  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3