Spazio Italia #8

Scritto da AmanteDiLibri - 02 luglio

Come avrete capito dall'essenza di questi giorni ho rincominciato l'università - evviva - quindi tutto è pressoché fermo, almeno qui sul blog (sulla pagina facebook non smetto di tartassarvi!)
Ma sono qui per presentarvi un libro che mi ha catturato per la cover e per la trama e che dovrò assolutamente leggere prima o poi, ce la devo fare!

Genere: Urban Fantasy
N° pagine: 370
Formato: ebook
Prezzo: 0,99€
Trama: Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.

Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.
Se questo romanzo vi ha stuzzicato l'interesse lo trovate su Amazon, iTunes, Kobobooks e Smashwords! Ma soprattutto non dimenticate di passare sul blog di questa brava e gentilissima autrice!


  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3